Crudo Style 11

Crudo Style 11

L’albero la nostra dispensa naturale

L’autunno ha da poco bussato alla porta. Una nuova stagione entra a far parte del nostro quotidiano portando con se tanti cambiamenti. Profumi, colori e buona vita!
Un periodo questo che potremmo definire paradossalmente di vita e di morte. L’unione delle due  da origine infatti ad una nuova rinascita con la dimostrazione che l’energia non muore mai, anzi si trasforma continuamente e ciclicamente.
Abbiamo così deciso di dedicare il cuore di questo nuovo numero agli alberi,  perché è proprio attraverso di loro che la natura ha la capacità di trasmetterci e comunicarci sempre qualcosa.
Quindi non solo dolci frutti di stagione ma molto di più. Attraverso etnobotanica scopriremo che ogni albero ha la capacità di offrirci del cibo selvaggio e naturale a partire proprio dal proprio tronco, dai rami e dai suoi germogli, un libro sarà capace di donarci un ritratto inedito del loro mondo e della loro vita, la silvoterapia ci svelerà la capacità di ricevere da loro  vibrazione, energia e tanti benefici per la nostra salute.
E poi le pagine del magazine ci condurranno verso approfondimenti sul crudismo attraverso il dottor Giuseppe Cocca e la sua ricetta per vivere bene. La dottoressa Michela De Petris ci rivelerà che chi sceglie vegan e crudo guadagna in salute. E ancora  tre alghe ci mostreranno il potere di migliorare il nostro benessere, lo chef crudista Diego Pagani racconterà la sua storia e i suoi piatti da invidia, leggeremo dell’atleta Ironman Manuel Comandini e del suo nutrirsi di frutta, la food blogger Sara Cargnello (meglio conosciuta come MissVanilla) ci regalerà ricette crudiste invernali e come sempre tante altre ricette da riprodurre e ancora notizie e informazioni per migliorare il nostro stato di vita.
Speriamo di avervi incuriosito abbastanza non ci resta che augurarvi una buona lettura e buon autunno!

SE NON TI SEI GIA’ ABBONATO AFFRETTATI E … FELICE LETTURA!
Senza titolo-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nessun banner visualizzato