Crudo Style n.15 – Vacanze eco-friendly

La tanto attesa estate è arrivata in tutto il suo splendore, portando con sé gioia, calore, voglia di divertirsi e di viaggiare.

Allora perché non farlo nel rispetto dell’ambiente e in perfetta armonia con il nostro stile di vita? Nel cuore della rivista troverete i nostri consigli per una vacanza green e eco-friendly.
In questo numero oltre alle 36 ricette sempre creative, sfiziose eoriginali, i buoni consigli medici e le informazioni sul cibo vivo. Ma non finisce qui. L’estate è la stagione dei nuovi amori, è la stagione che ci fa sprizzare energia da tutti i
pori. I sensi sono attivi e gli stimoli sensoriali raddoppiano. Non potevamo così non parlare dei superfood dell’amore, Con Lucia Giovannini 7 consigli per superare e non subire il cambiamento; impareremo a considerare il respiro come una pratica terapeutica con il maestro Yoga Chaukei Ngai. Scopriremo il carisma e la competenza raw-vegan di Stefano Momentè, conosceremo come utilizzare meglio le posate a tavola con Marilù Mengoni e la passione per il buon cibo, le ricette crudiste della chef Lorenza Lullo unitamente al suo Happy Raw. E ancora apprenderemo diversi consigli su come trattare la nostra pelle soprattutto in questo periodo e per lo svezzamento dei più piccoli, l’introduzione dei cibi vegetali a cura della biologa nutrizionista Sabina Bietolini.
Un numero ricco che ben vi accompagnerà in questo inizio d’estate.
Non ci resta che augurarvi una buona e felice lettura! 

 

SE NON TI SEI GIA’ ABBONATO AFFRETTATI E … FELICE LETTURA!
Senza titolo-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nessun banner visualizzato