Cambiamento, best practices!

Arriva un momento nella vita di ognuno in cui ci si sente stanchi. Stanchi di darsi da fare, di combattere, di provare e riprovare, a volte semplicemente di procedere, camminare. Un momento in cui, feriti, delusi, affaticati, non abbiamo né forza né coraggio per dare una sterzata alla nostra vita.
Forse è tempo di cambiare Tra i buoni propositi del primo numero del 2018 di CrudoStyle c’è proprio questo: cambiare e prendersi cura di se stessi attraverso una sana alimentazione e best practices. Scopriremo così con Sara Tarenzi come sia naturale e altrettanto fondamentale per il nostro corpo,  nutrirsi secondo stagione e secondo una combinazione ben precisa di prodotti che madre natura ci mette a disposizione nei singoli periodi.
Il nostro ventesimo step ci mostrerà poi un lato nascosto del cibo che ingeriamo, quello spirituale. È bene sapere che il cibo nutre il corpo ma anche l’anima.
La storia della raw chef Giulia Gemma Visci che a proposito di cambiamenti si è messa totalmente in gioco. In un colpo solo ha cambiato nazione, stile di vita e lavoro!
Abbiamo raggiunto inoltre il nipote di Vasudeva, uno dei dieci maestri d’arte marziale più rappresentativi al mondo: Hari Prasad, la sua storia è elevazione della coscienza.
Per lo yoga ci siamo lasciati sospendere dagli equilibrismi di Elena Pepori. Francesca Ferri, vegan coach e personal trainer, nell’intervista rilasciata al nostro magazine racconterà come la forza della determinazione e il veg style l’abbiano aiutata a rialzarsi dalle cadute.
Tutto ciò come sempre è solo un anticipo di quanto potrete trovare tra le pagine di questo nuovo numero targato 2018.

Buona lettura!

 

SE NON TI SEI GIA’ ABBONATO AFFRETTATI E … FELICE LETTURA!
Senza titolo-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nessun banner visualizzato