Crudo Style n.16 – In vacanza il pensiero corre già a scuola

Portate “CrudoStyle” con voi sarà un ottimo compagno in vacanza.

In questo nuovo numero a cavallo tra le ferie di agosto ed un assaggio di autunno a settembre, cultura e sana informazione ad iniziar dall’argomento scuola in primo piano. Tanti i consigli sostenibili e rispettosi dell’ambiente per il corredo scolastico, diversi suggerimenti di una mamma “quasi green”, la questione mense per il menu veg, il caso Montessori nell’Ohio, la socialità dei nostri ragazzi e dei racconti che fanno riflettere grandi e piccini.
Proseguendo la lettura sotto l’ombrellone, sotto la chioma di un lussureggiante albero in campagna o in montagna, oppure semplicemente in viaggio incontrerete i medici Bietoloni e Proietti che vi spiegheranno l’importanza dello stato di salute dei futuri genitori nel periodo di preconcepimento, lo chef Bortolon e il suo ChietoVivere. Vi avvicinerete ad una recentissima disciplina dove il calcio incontra il golf nello stesso campo: il FootGolf. E ancora i consigli di Marilù Mengoni per il migliore approccio al caldo e la bellissima Claudia Zanella svelerà la sua favola “e vissero tutti vegani e onnivori”.
Tanto altro ancora: ricette, lo yoga come guarigione, l’intervista alla canadese plurimedagliata pattinatrice sul ghiaccio Meagan Duhamel, le nuove penne: Stefano Momentè giornalista, scrittore ed esperto di alimentazione veg e Sara Tarenzi health coach negli Stati Uniti.
Buona lettura e buone vacanze!! 

 

SE NON TI SEI GIA’ ABBONATO AFFRETTATI E … FELICE LETTURA!
Senza titolo-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nessun banner visualizzato