Con l’avvicinarci delle festività abbiamo pensato di rendere questo ultimo numero dell’anno ancora più sfizioso in tema di ricette, ne troverete infatti ben 44. Ci sarà quindi da sbizzarrirsi in cucina! Il cibo sarà come sempre veicolo di vita, salute, convivialità e comunicazione.
Nel nostro salotto ospiteremo persone importati primo tra tutti il dottor Pankaj Naram specialista in Ayurveda. Tra i suoi pazienti spiccano nomi come quello di  Madre Teresa di Calcutta, Nelson Mandela e poi i pompieri dell’11 settembre ma anche una tigre reale del Bengala. Attualmente è il medico del Dalai Lama. 
Lo chef crudista Vincenzo Canoro vi farà percepire la vibrazione nel cibo raccontandovi la sua esperienza, lo yoga diventa su misura con Shanti Brancolini mentre il vegan boxer  Mario Russo compete sui tatami tedeschi di Brasilian Jujitsu e la speaker alternativa e controcorrente Francesca Romana racconta il suo punto di vista.
Sfogliando le pagine troverete inoltre temi sull’amicizia e l’importanza della postura per il benessere e la salute del nostro corpo.
Infine la magia delle feste e il menù Raw per Natale e Capodanno arriva con Sara Tarenzi.
Concludiamo augurando ai tutti voi cari lettori buone feste e come sempre una buona lettura!

 

SE NON TI SEI GIA’ ABBONATO AFFRETTATI E … FELICE LETTURA!
Senza titolo-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nessun banner visualizzato