depurazionePassare ad un’alimentazione crudista ci permette di far sperimentare al nostro corpo tutta una serie di benefici.

Per esempio quello di aiutarlo a disintossicarsi da scorie e tossine che appensantiscono il lavoro dei nostri organi e che dunque ci tolgono parte della nostra energia vitale.
Per mettere in atto un processo di depurazione, i passi che dobbiamo compiere solo pochi e semplici: basta solo avere buona volontà!
Intanto, impariamo a bere più acqua, almeno due litri al giorno. Ed anche centrifugati di frutta e verdura di stagione che ci aiuteranno a drenare il corpo.
Poi, consumiamo cibi freschi di stagione, preferibilmente appunto crudi: frutta, verdure e tutti gli alimenti in cui sia presente una grande quantità di fibre che aiutano il sistema digerente.
Infine, cerchiamo di fare sempre un po’ di attività fisica: basta farsi una camminata al giorno, di 45 minuti, per aiutare il nostro corpo ad eliminare le tossine!

Comments are closed.

Nessun banner visualizzato

Please enter the Page ID of the Facebook feed you'd like to display. You can do this in either the Custom Facebook Feed plugin settings or in the shortcode itself. For example, [custom-facebook-feed id=YOUR_PAGE_ID_HERE].