copertinaSostenibilità ambientale, quante volte ne hai sentito parlare?

Sembra un discorso complicato e fuori dalla nostra portata. Ma in realtà basterebbe iniziare dalle piccole cose per sensibilizzare le coscienze e fare in modo che il movimento di cambiamento parta dal basso e poi trascini con se tutto quanto.
Dal 1 maggio avremo un’occasione grandissima per far si che tutto il mondo rifletta sulla tematica: aprirà infatti Expo 2015, un momento lungo fino al 31 ottobre 2015 durante il quale il mondo si darà appuntamento e cercherà di trovare una nuova via percorribile, che possa – proprio come recita il claim dell’Esposizione Universale – nutrire il Pianete e dare nuova energia, per una vita nuova e migliore.
L’unica scelta responsabile è quella vegana, crudista ancora meglio…e speriamo che anche Expo 2015 lanci alla fine questo messaggio!
Un numero che sarà dunque particolarmente ricco di riflessioni sull’Esposizione Universale anche grazie alle due interviste a Pietro Leemann Chef Ambassador per Expo 2015 e a Lisa Casali Ambasciatrice per Woman for Expo.
Ma ci sarà anche tanto altro, perché CrudoStyle è il tuo caleidoscopio sul benessere. Parleremo per esempio di autoproduzione e di come pulire la casa in modo naturale, ti suggeriremo come curare alcune fastidiose malattie partendo dal cibo, ti suggeriremo menù e diete del mese che possano darti nuovi spunti in cucina, anche affrontando il tema della celiachia.
E ancora ti porteremo alla scoperta della strada che porta all’equilibrio interiore, tra yoga, consapevolezza e capacità di ascoltare ed usare la propria voce!

Comments are closed.

Nessun banner visualizzato

Please enter the Page ID of the Facebook feed you'd like to display. You can do this in either the Custom Facebook Feed plugin settings or in the shortcode itself. For example, [custom-facebook-feed id=YOUR_PAGE_ID_HERE].